Nuovi impianti.

Progettazione e installazione di nuovi impianti e altri servizi:

  • impianti idraulici;

  • impianti per il trattamento dell’acqua potabile;

  • installazione impianti elettrici per reti civili e industriali;

  • rifacimento di bagni, cucine e piccoli interventi di ristrutturazione.

La manutenzione degli impianti prevede l'adeguamento alle leggi vigenti e l’installazione è strettamente sottoposta all’osservazione e al rispetto delle normative.

Impianti idraulici

L’impianto idraulico è un sistema necessario e funzionale al collegamento di molti altri sistemi impiantistici e di macchinari. L’installazione dei nostri impianti civili e industriali è strettamente sottoposta all’osservazione e al rispetto delle normative vigenti in materia e suscettibile di diverse applicazioni. Altri particolari sistemi di impianti hanno bisogno di un’integrazione che consente la multifunzionalità e la regolazione del controllo per mezzo di strumenti di ultima generazione.

L’impianto idrotermosanitario consente di soddisfare le esigenze legate alla fornitura di acqua e/o riscaldamento dell’ambiente. Tale sistema consiste in una rete primaria e in una secondaria di distribuzione di condutture idriche. Gli impianti idrotermosanitari sono inevitabilmente presenti nei servizi igienici, nelle cucine e in ogni meccanismo di scarico. Oltre alla progettazione e all’installazione, un ruolo importantissimo è quello della manutenzione ordinaria di questi impianti, manutenzione che garantisce la durata del perfetto funzionamento di tutti i meccanismi nel tempo.

Impianti per il trattamento dell’acqua potabile

Forse non tutti sanno che è possibile utilizzare la comune acqua della rete idrica come acqua potabile. Una simile possibilità riesce ad evitarci annosi problemi e scocciature: acquisto di pesanti carichi di acqua in bottiglia e loro trasporto, stoccaggio e smaltimento, senza contare le problematiche legate al sempre maggiore inquinamento dei contenitori in plastica.

Attraverso questi impianti è possibile bere in tutta sicurezza l’acqua di rete, ma anche modificarla a seconda dei gusti personali e di quelli della propria famiglia (es. acqua naturale e/o frizzante).

Progettazione e installazione Impianti Elettrici per reti Civili e Industriali

La progettazione e l’installazione degli impianti elettrici è pervasiva e inevitabile sia negli ambienti civili che in quelli industriali. Gli impianti elettrici consentono il funzionamento dei più svariati utilizzatori e apparati: corpi illuminanti, forza motrice, sistemi tecnologici integrati, macchinari di vario genere, ecc.

Una corretta implementazione di chiari quadri elettrici di gestione consente la programmazione e il comando di accensioni, spegnimenti, regolazioni e controllo dei funzionamenti.

rifacimento di bagni, cucine e piccoli interventi di ristrutturazione

L'installazione di nuovi impianti è spesso accompagnata da lavori di ristrutturazione e rinnovamento dei locali. Oltre alla progettazione e all'installazione di impianti Cetia si occupa anche di piccoli interventi di ristrutturazione per tutta la casa. In particolar modo ci occupiamo di rifacimento di bagni e cucine, ambienti casalinghi che combinano arredamento e impiantistica.

Contattaci per consulenze e preventivi gratuiti.

Contatti

CETIA srl

Via Zuccola, 2
41015 Nonantola (MO)

Orari di apertura

Lunedì-Venerdì:
9:00-13:00 / 15:00-19:00

Sabato:  9:00-13:00

Domenica:  CHIUSO

In caso di urgenza garantiamo il servizio di manutenzione e riparazione anche nei giorni festivi

CETIA srl

Sede operativa: Via Zuccola 2, 41015 Nonantola (MO)
Sede legale: Via Galvani 32, 41015 Nonantola (MO)

P.Iva e CF 03440141202

Privacy Policy Cookie Policy
Powered by Peroché Web Agency Bologna